Ven. Apr 19th, 2024
Capolista bloccata in casa dal Bianco, i gioiesi con lo stesso risultato vengono fermati dal Cinquefrondi; il Melicucco batte la Bovese. colpo in coda del Palizzi

Dopo il vittorioso impegno di Coppa Calabria valso l’accesso alla finalissima contro il Casabona, la Bovalinese per la seconda volta in questo campionato non ottiene i tre punti: era accaduto nell’ultima di andata, bloccata sul pari dal San Gaetano, ed è successo nuovamente in questa giornata, ma stavolta a frenare la leader indiscussa del torneo, ormai prossima alla festa per il salto di categoria, ci ha pensato il Bianco, una delle squadre più in forma del momento. Il gol dell’ex Maviglia era valso il vantaggio ospite, ma la capolista ha replicato nella ripresa con Frammartino, mantenendo l’imbattibilità.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il vantaggio della Bovalinese sul Real rimane invariato, in virtù del pareggio a sorpresa della formazione gioiese, bloccata sull’1-1 casalingo da un Cinquefrondi battagliero, passato in vantaggio dopo appena due minuti; a metà ripresa il pareggio di Cantone evita la sconfitta ad un Real che vede assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sulla terza, un Real Melicucco che prevale sulla Bovese al termine di una gara scoppiettante, chiusa sul 3-2; non basta alla Polisportiva la doppietta di Petronio per evitare una sconfitta che vale probabilmente l’addio ai sogni playoff.

Playoff sui quali punta ancora lo Stignano, settimo a 3 lunghezze dal Ravagnese quinto, e vittorioso per 2-0 sul Grotteria fanalino di coda in compagnia di Hierax e San Giorgio. Colpo in zona playout per il Palizzi, il quale batte 3-0 il San Gaetano, allontanando al contempo il quartetto di coda che si contenderà l’ultima piazza.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

Di