Ven. Mar 29th, 2024

Gol di Maviglia e pareggio di Frammartino per la capolista

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si dividono la posta in palio Bovalinese e Bianco.

La Bovalinese mantiene l’imbattibilità e non mette in discussione il primato, il Bianco invece si allontana dalla terza piazza quasi blindata dal Melicucco. Un gol per tempo in un gara in cui nella prima frazione entrambe le squadre si sono studiate, poi il gol del Bianco con Maviglia che di testa insacca in rete allo scadere, accedendo la contesa.

Nella ripresa infatti la Bovalinese ricorda di essere la capolista. Carbone da calcio piazzato mette la palla sotto il “sette”, il pallone colpisce la traversa e cade perpendicolarmente. L’arbitro non concede la rete. Poco dopo mister Criaco azzecca il cambio esce Nirta ed entra Frammartino che poco dopo sigla il gol del pari su un’azione di Bruzzaniti.

La Bovalinese ha qualche occasione per portarsi in vantaggio da calcio piazzato ma il risultato resta in parità.

BOVALINESE-BIANCO 1-1

Marcatori: 46′ pt Maviglia (Bi), 10′  st Frammartino (Bo)

Bovalinese: Pelle, Serra M., Placanica, Romeo, Maviglia, Sicialiano, Trimboli (30 st Mammoliti), Nirta (4′ st  Frammartino), Grillo (40′ st Libri), Carbone, Bruzzaniti. Allenatore: Alberto Criaco

Bianco: Spadola, Criaco, Gebatto, Verrone, Versace Lib.,  Versace Leo, Commisso, Nicita (15′ st Loccisano), Versace B., Maviglia, Commisso A. (22′ st Figliomeni), Strati (35′ st Lahal). Allenatore: Giovanni Criaco.

Arbitro:  Azzarà di Reggio Calabria

Print Friendly, PDF & Email

Di