Ven. Apr 19th, 2024

In merito al grave stato di pericolo in cui versano gli stabili in Via dei Carafa a Caulonia, resi inagibili causa l’alluvione del Dicembre 2015, Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, ha inviato una mail alla Prefettura e al Sindaco di Reggio Calabria.
“Ho visitato il luogo e sono rimasto colpito dalla gravissima e pericolosissima situazione in cui versa la palazzina. Gli inquilini di questi immobili hanno già subito il calvario di sistemazioni temporanee e di alloggi provvisori ed oggi vivono nuovamente nella case pericolanti.
Sono a conoscenza dello stanziamento di 10 milioni di euro per diverse situazioni la cui criticità è di natura idrogeologica, ma ritengo tutti possano concordare sull’ eccezionalità della situazione qui esposta: si tratta di un caso tipico che giustifica procedure d’urgenza.
Nella rapida risoluzione della situazione la prego di ritenere il sottoscritto ed il Movimento Forza Nuova, che si avvia a radicarsi nella Locride, a sua disposizione nello spirito civico e di solidarietà che caratterizza gli Italiani di buona volontà.”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Parole dirette quelle del Leader di Forza Nuova , movimento nazionalista identitario da sempre in prima linea con gli italiani,  il quale non si è limitato a rispondere con una semplice mail alle famiglie, ma ha voluto incontrarle in prima persona.

Manuela Mammone

Print Friendly, PDF & Email

Di