Il Circolo “Armino” presenta il Progetto per Palmi

365

Domenica alle 11 il Salone Pio X ospiterà l’incontro con i giornalisti, aperto anche alla città, durante il quale sarà reso noto il nome del candidato sindaco

Nei cinque anni appena trascorsi abbiamo portato avanti un’opposizione senza quartiere ad una Amministrazione che con le sue tante incapacità ha accelerato il declino nel quale da anni si trova Palmi.

Abbiamo denunciato gli abusi e le illegalità che hanno costellato l’intera consiliatura del sindaco Barone, abbiamo tentato di porre un argine all’arroganza del potere, siamo stati il riferimento di chi non si è facilmente rassegnato.

Negli stessi anni abbiamo costruito un Progetto, serio e credibile, per la rinascita della nostra Città. Non restano che pochi mesi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale: non mancheremo questo appuntamento. Vogliamo affermare la nostra idea di Città, ridare prestigio e credibilità all’istituzione comunale, avviare un percorso di positivo sviluppo che consenta ai più giovani di non abbandonare Palmi.

Il “Progetto per Palmi” e il nostro candidato sindaco saranno presentati nel corso di un incontro con i giornalisti, aperto alla cittadinanza, che si terrà il prossimo 5 marzo alle ore 11 presso il salone Pio X in piazza Duomo.

Unitevi a noi nella battaglia per riscattare Palmi dalle clientele familiari ed elettorali che l’hanno impoverita e sfigurata. Questo è il momento di agire. Un’altra Palmi è possibile!

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.