Eccellenza – Locri, l’obiettivo è tenere distante la zona calda: al Comunale arriva la Vigor

404
In casa Locri è importante tenere alta la concentrazione per evitare di essere “risucchiati” verso il basso

Se si esclude l’inizio di stagione e le sconfitte contro le prime due della classe, è tra le mura amiche che il Locri sta costruendo la salvezza. Ed è su questa falsariga che vuole proseguire per tenere distante la zona calda: domenica, infatti, al Comunale arriva la Vigor Lamezia.

“L’imperativo dei tre punti – si legge nell’articolo di Gazzetta del Sud a firma Carmine Barbaro – è d’obbligo: occorre in via quasi definitiva tirarsi fuori dal rischio playout ed anche se il Locri è tre punti sopra la zona minata, i punti in casa sono fondamentali per conseguire il risultato. Dopo il Lamezia mancheranno sei gare alla fine e, a parte la proibitiva trasferta della penultima giornata in casa dell’attuale capolista Isola, gli amaranto sono in grado di fare punti contro tutte le altre, per cui il traguardo prefissato dalla dirigenza ad inizio stagione, quello della permanenza nella categoria dopo lunghi anni di assenza, pare essere in dirittura d’arrivo”.

Le ultime: “Ieri proficuo allenamento a due porte in trasferta sul campo del Bianco ed oggi rifinitura al Comunale: non vi dovrebbero essere defezioni e Ferraro potrà quindi scegliere con tranquillità l’undici titolare. All’andata fu una secca quaterna a favore della Vigor, maturata per via di un black-out difensivo ad inizio ripresa dopo un ottimo primo tempo”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.