Ven. Apr 19th, 2024

Un punto a testa in una partita dalle emozioni con il contagoccie.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il risultato a occhiali rispecchia l’andamento della gara anche se la Paolana recrimina per un possesso palla nettamente superiore agli avversari.

Gli ospiti raccolgono un punto che regala speranza ma che alla fine potrebbe risultare decisivo.

Prima della gara le due tifoserie hanno voluto ricordare con un lungo applauso Vito, il giovane tifoso prematuramente e tragicamente  scomparso la settimana. Un momento emozionante. Vedere le due tifoserie unite nel ricordare un ragazzo venuto a mancare prematuramente a causa di un destino crudele che l’ha strappato all’affetto dei sui cari ti riconcilia con lo sport.

La cronaca. Dopo sessanta secondi la Paolana irrompe in area sidernese dopo un angolo, mischia e palla che esce fuori di poco.

Al 5′ Longo in una tipica azione di controllo e tiro ci prova con un diagonale che viene neutralizzato in due tempi da Rullo. All’ 11′ la prima azione del Siderno, Carbone ci prova senza troppo velleità. Al 20′ gli ospiti sfiorano il vantaggio, Carbone supera anche il portiere ma perde l’attimo per concludere e segnare a porta vuota.

Il risultato di parità di trascina fino alla fine di tempo senza grossi sussulti.

Alla ripresa le due squadre danno l’impressione di amministrare il blando pareggio e non pungono lasciando inoperosi  i rispettivi numeri uno.

Al 23′ Rullo respinge pugni uniti un tentativo dall’interno dell’area dopo un colpo di testa di Longo che rimane a terra.

Per lui ultimo scorcio della partita con una vistosa fasciatura sulla testa. Alla mezz’ora brividi per la porta paolana con un furibonda mischia risolta da un uscita a valanga di Andreoli. Lo stesso vede sfilare sul fondo un diagonale di Savasta quattro minuti dopo.

La partita si chiude con le squadre allungate e diverse interruzioni di gioco.

Finisce con il risultato di parità e a reti bianche con il Siderno che farà tesoro di questo punticino, mentre la Paolana consolida la sua posizione di classifica senza ulteriori preoccupazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di