Gio. Mag 6th, 2021

Domenica a Paola senza Mario Fuda

Sullo sfondo c’è il derby, in programma il prossimo 26 marzo, anche se c’è da affrontare la gara di Paola. I tifosi, però, non fanno altro che pensare al match con il Locri. Una gara che non può mai essere banale e che alla luce di una accesa rivalità, tutti vogliono vincere.

Pipo Laface, però, tiene tutti con la mente concentrata al prossimo match di Paola, contro una formazione quella di mister Perrotta sbarazzuba e capace di mettere chiunque in difficoltà.

Reduce da 2 vittorie di fila e con una condizione atletica che pare ottima, il Siderno ha intenzioni di andare a fare il colpaccio o quantomeno di muovere la classifica. A cinque turni dalle fine non si possono fare calcoli ed ogni gara va giocata come se fosse una finale. Sembra una fase fatta, ma in realtà è così ed il Siderno non può sprecare la chance di salvarsi direttamente, dopo aver rimesso in sesto la propria classifica.

A Paola rientrerà il difensore Saccà, mentre Pippo Laface dovrà rinunciare al capitano Mario Fuda. Si prevede un buon numero di tifosi al seguito della squadra in quel di Paola. Un motivo in più per fare bene.

(fonte Quotidiano del Sud)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.