La Uil chiede una convocazione per una riunione informale a tavoli separati, per il 30 marzo

320

-Al dott. Giacomino Brancati
Commissario Straordinario

ASP REGGIO CALABRIA

Oggetto: Convocazione  telefonica riunione informale a tavoli separati, 30 marzo 2017.-

Abbiamo ricevuto una telefonata, per delega della S.S., con la quale ci veniva comunicata la convocazione  per il prossimo giorno 30 alle ore 10,00 in relazione al sistema della rilevazione delle presenze, alla quale preannunciamo la nostra presenza.
Senza entare nel merito dell’oggetto e per il quale ci riserviamo le nostre osservazioni, dobbiamo rappresentare che ci è stato comunicato altresì che alla riunione saremmo stati convocati separatamente dalle altre organizzazioni sindacali.
Ci appare strano questo modo di fare che persevera nel dividere le rappresentanze dei lavoratori e non capiamo le motivazioni che spingono la SS ad accettare ed assecondare tali comportamenti, ancorchè per noi comprensibili, dei richiedenti.
Non ci si deve dimenticare poi,  quanto sostenuto sia dal Presidente della GR che dal Commissario  ad Acta che   invitano gli Enti regionali, in ogni dove ed in ogni momento, a confronti nel nome della unitarietà dei tavoli  con le rappresenzane sindacali.
Si invita, pertanto, la SS a voler convocare tavoli che rispecchino la composione dettata dell’art. 9 del CCNL area del comparto 1998/2001.

La segreteria Provinciale UIL FPL

La Segreteria Territoriale FSI

Nuccio Azzarà

Emanuela Barbuto

Nicola Simone

Rosario Portulesi

Francesco Politanò

Luciano Schipilliti

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.