Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Il MoVimento 5 Stelle tra presente e futuro.

271

«Siamo in un momento in cui la politica si deve avvicinare ai cittadini sempre più, è molto importante riattivare il dibattito laddove siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo alla vita sociale del nostro Paese» – lo dice Morra ospite di “Unical in Movimento”: un gruppo di studenti universitari promotori di un incontro che riconcilia cultura e politica ed accorcia le distanze fra Univesità ed istituzioni.

Morra lancia un appello ai ragazzi: «Risponderò alle domande su un MoVimento che si propone a forza di Governo dopo 4 anni trascorsi all’interno delle Istituzioni, invitiamo tutti al dibattito – che si svolgerà giovedì 30 marzo alle ore 18 presso l’aula Caldora dell’Università della Calabria –  vero momento di crescita e formazione civica, abbiamo necessità di partecipazione e speriamo che forze nuove vogliano prendere parte alla rivoluzione culturale cui il MoVimento 5 Stelle è attore principale, non è un caso se questo evento si svolgerà in un Università pubblica»

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.