Ven. Mar 29th, 2024
Girone B di Promozione, il resoconto degli anticipi odierni

Quattro i match odierni nel girone B di Promozione: come di consueto, i campi interessati dagli anticipi erano Croce Valanidi, Bocale, Bagnara e Brancaleone.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La capolista Aurora c’è, batte la Villese e attende domani la risposta del Soriano. Per i biancoblu prevale il “fattore P”: i marcatori sono infatti Pangallo, Pellegrino e Postorino (su rigore), gol della bandiera neroverde di Catanzaro che accorcia momentaneamente le distanze. Qualche posizione più giù, esulta il Bocale: tris anche per i ragazzi di Lo Gatto, che stendono la Gioiese con Scilipoti, Cilione e un’autorete di Mangiardo. I biancorossi sperano ancora nel terzo posto e quindi in qualche passo falso della Laureanese, a meno tre aspettando la gara di domani.

Poker senza storia per la Bagnarese, che annichilisce la Deliese condannandola ufficialmente alla retrocessione in Prima Categoria. Una tripletta di Spataro e una rete di Versace travolgono gli aspromontani, che salutano in netto anticipo la Promozione anche per via della vittoria esterna del Caulonia, il quale sbanca Brancaleone con un sono 3-5. Non basta il solito Ciccio Marino (tripletta) ai locali, gli amaranto ne segnano cinque allungando a più cinque sulla Gioiese.

Print Friendly, PDF & Email

Di