Ven. Apr 16th, 2021
Girone B di Promozione, il resoconto del turno odierno

Approfittare del mezzo passo falso di ieri del Soriano a Brancaleone: questo l’obiettivo odierno dell’Aurora, che con una vittoria avrebbe riagganciato proprio i vibonesi in vetta. Detto, fatto. I ragazzi di Arcidiaco hanno la meglio a domicilio sulla Pro Pellaro e acciuffano nuovamente Nesci e compagni: è grazie ad una ripresa super e alle reti di Favasuli, Pellegrino (doppietta) e Postorino che i biancoblù sbancano il Campoli. Torna a sperare anche la Laureanese, che è adesso a meno tre da entrambe le squadre sopracitate grazie alla vittoria di misura contro la Bagnarese: primo tempo spettacolare tra le due compagini, con ben cinque reti messe a segno.

In zona playoff continua a volare il Bocale il quale, come da copione, sbanca Delianuova con un secco poker: Brancati, Siclari, Scilipoti e Secondi i marcatori. Altro poker esterno è quello dell’Africo, corsaro a Stilo e ormai sempre più sicuro di partecipare anche al prossimo campionato di Promozione.

Vittorie pesanti in ottica salvezza per Caulonia e Gioiese: cinquina per gli amaranto, di misura i viola allo scadere con Furfaro che regala la vittoria ai pianigiani sul Rosarno. Chiude il cerchio il 2-2 tra Villese e Gioiosa Jonica.

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.