Promozione Girone B: Soltanto un pareggio per il Gioiosa Jonica

375

Il Pro Pellaro strappa un punto

Giusto pareggio 1-1 tra il Gioiosa Jonica e il Pro Pellaro che anche ieri hanno confermato di attraversare un ottimo periodo di forma.

Primo tempo molto equilibrato con la formazione di mister Scorrano che ha cercato di fare la partita ma la buona retroguardia del Pro Pellaro è stata sempre attenta bloccando sul nascere l’offensiva biancorossa portata avanti da Mesiti, Vallelonga e Catalano.

I reggini ispirati da Gullì e Ficara hanno per lunghi tratti fatto venire i bridivi alla retroguardia locale. Al 34′ Andrea Mesiti sbloccava il risultato con un gran tiro che beffava il portiere Fortugno.

Il primo tempo si chiudeva con il Gioiosa Jonica che controllava il risultato e il Pro Pellaro che provava qualche buona azione offensiva con duo Paviglianiti-Ficara ma con il portiere Cotrona sempre attento.

Nella ripresa sale in cattedra la squadra reggina che spinge di più in cerca del pareggio e la retroguardia del Gioiosa che soffre tantissimo soprattutto nelle corsie laterali con Ficara e Gullì scatenati che sfiorano a ripetizione la rete.

Pareggio che arriva al 32′: dopo un corner ben battuto Coletta interviene di testa con un bel stacco Gullì che beffa Cortrona trovando il pareggio per la compagine di mister Zumbo.

Nel finale succede molto poco: le due formazioni si controllano a vista e il match si conclude in perfetta parità.

Buona la prova nel Gioiosa del rientrante Rigitano.

Nella Pro Pellaro su tutti Gullì e Ficara.

GIOIOSA JONICA-PRO PELLARO 1-1

GIOIOSA JONICA: Cotrona, Catalano G., Logozzo, Satta, Rigitano, Aquino D., Certomà (35′ st Macrì), Vallelonga (37′ st Loccisano), Mesiti A., Catalano, Mesiti A. Allenatore: Scorrano

PRO PELLARO: Fortugno F., Fortugno A., De Stefano, Belluno, Cuzzola, Minniti, Colo A., Gullì (44′ st Colo M.), Paviglianiti (9′ st Attinà), Ficara, Sergi. Allenatore: Zumbo

ARBITRO: Viapiana di Catanzaro (Scappatura di Taurianova e Nicolosi di Vibo Valentia)

MARCATORI: 34′ pt Mesiti A. (G), 32′ st Gullì (P)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.