Ven. Apr 19th, 2024

Quarant’anni di emittenza privata in Calabria, radiofonica e televisiva, non sono semplici da condensare in un unico libro. Per questo Mario Lo Gullo, che ne è stato protagonista in maniera trasversale, cominciando a muovere i primi passi ai tempi delle bobine e dell’ampex, passando attraverso il super vhs e il beta, fino all’era del digitale, ha scritto un secondo volume della sua personale ricostruzione storica dell’evoluzione dei tanti canali privati passati, con alterne vicende, nelle case dei Libro Lo Gullocalabresi. “Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 2” edito da Michele Falco, è un utile vademecum che si aggiunge alla prima pubblicazione, contenente nomi e numeri della diffusione nell’etere di radio e tv, ma anche riflessioni, ragionamenti ed aneddoti di vario genere. Il libro è stato presentato a Cosenza nel corso di una partecipata iniziativa ospitata nel chiostro di San Domenico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di