Mer. Apr 24th, 2024
La Palmese continua a volare e a… sognare

“La Palmese delle meraviglie continua a stupire e a volare in classifica”. Si apre così l’articolo di Gazzetta del Sud a cura di Ivan Pugliese che racchiude al meglio lo splendido cammino recente dei neroverdi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con la vittoria di San Cataldo, infatti, i ragazzi di Dal Torrione hanno superato il Gela e agganciato il quinto posto a pari merito con la Turris. “C’è grande soddisfazione – ha tenuto ad evidenziare il patron Carbone per questa posizione di classifica raggiunta grazie al successo meritato contro la Sancataldese. Tutto è possibile a questo punto ed è giusto continuare a sognare pur mantenendo i piedi ben saldi per terra. Ci sono da sottolineare i meriti di un grande gruppo e di un grande allenatore che settimana dopo settimana, con grandi sacrifici e tanto lavoro ci hanno portato dove ora siamo. Stanno facendo cose straordinarie che ci riempiono di orgoglio”.

Ma ancora manca un po’ alla fine è non è stato fatto ancora nulla: “Adesso guardiamo partita dopo partita con la consapevolezza di potercela e volercela giocare fino alla fine del torneo perché nulla è precluso a questo punto ed il calendario potrebbe anche darci una mano. Ci sono tanti scontri da dover giocare tra le prime della classe e questi potrebbero ancora cambiare l’attuale classifica, staremo a vedere. Di certo noi andremo a giocarcela con tutti per conquistare i tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email

Di