Serie D – Non svegliate la Palmese. Carbone: “Continuiamo a sognare…”

340
La Palmese continua a volare e a… sognare

“La Palmese delle meraviglie continua a stupire e a volare in classifica”. Si apre così l’articolo di Gazzetta del Sud a cura di Ivan Pugliese che racchiude al meglio lo splendido cammino recente dei neroverdi.

Con la vittoria di San Cataldo, infatti, i ragazzi di Dal Torrione hanno superato il Gela e agganciato il quinto posto a pari merito con la Turris. “C’è grande soddisfazione – ha tenuto ad evidenziare il patron Carbone per questa posizione di classifica raggiunta grazie al successo meritato contro la Sancataldese. Tutto è possibile a questo punto ed è giusto continuare a sognare pur mantenendo i piedi ben saldi per terra. Ci sono da sottolineare i meriti di un grande gruppo e di un grande allenatore che settimana dopo settimana, con grandi sacrifici e tanto lavoro ci hanno portato dove ora siamo. Stanno facendo cose straordinarie che ci riempiono di orgoglio”.

Ma ancora manca un po’ alla fine è non è stato fatto ancora nulla: “Adesso guardiamo partita dopo partita con la consapevolezza di potercela e volercela giocare fino alla fine del torneo perché nulla è precluso a questo punto ed il calendario potrebbe anche darci una mano. Ci sono tanti scontri da dover giocare tra le prime della classe e questi potrebbero ancora cambiare l’attuale classifica, staremo a vedere. Di certo noi andremo a giocarcela con tutti per conquistare i tre punti”.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.