Lun. Mag 17th, 2021

E’ un centro di formazione di alto livello, il polifunzionale di Siderno, e ciò grazie alla straordinaria promozione e gestione della polisportiva Jonica, presieduta da Salvatore Muia e il cui segretario generale è Tonino Crupi.

Il presidente Salvatore Muia
Il Segretario Generale Antonino Crupi

Una polisportiva “Regina” di eccellenti settori sportivi, fra i quali la pallavolo dove, grazie, ai brillanti insegnamenti del professore Giuseppe Greco, i risultati conseguiti dai ragazzi jonici sono di interesse nazionale.

Il professore Greco, il primo, da destra, in piedi.

Ma al polifunzionale, si praticano anche altri sport, fra i quali le Arti Marziali e la kickboxing, grazie ai corsi di ogni martedì e giovedì, dalle ore 18:00, a cura dell’Accademia diretta dal professore Giuseppe Cavallo, dirigente tecnico nazionale del settore difesa personale, considerato uno dei massimi specialisti al mondo, nel campo specifico oltre che nel’antiterrorismo. Accanto a lui il maestro Nicola Geranio, 7° DAN.

Il professore Giuseppe Cavallo
Il maestro Geranio

Un ambiente sereno, privilegiato e protetto, quello del centro polifunzionale sidernese che si prepara ad ospitare, nel mese di maggio, una delle kermesse di arti marziali più importanti della regione.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.