Gio. Apr 18th, 2024

E’ un centro di formazione di alto livello, il polifunzionale di Siderno, e ciò grazie alla straordinaria promozione e gestione della polisportiva Jonica, presieduta da Salvatore Muia e il cui segretario generale è Tonino Crupi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il presidente Salvatore Muia
Il Segretario Generale Antonino Crupi

Una polisportiva “Regina” di eccellenti settori sportivi, fra i quali la pallavolo dove, grazie, ai brillanti insegnamenti del professore Giuseppe Greco, i risultati conseguiti dai ragazzi jonici sono di interesse nazionale.

Il professore Greco, il primo, da destra, in piedi.

Ma al polifunzionale, si praticano anche altri sport, fra i quali le Arti Marziali e la kickboxing, grazie ai corsi di ogni martedì e giovedì, dalle ore 18:00, a cura dell’Accademia diretta dal professore Giuseppe Cavallo, dirigente tecnico nazionale del settore difesa personale, considerato uno dei massimi specialisti al mondo, nel campo specifico oltre che nel’antiterrorismo. Accanto a lui il maestro Nicola Geranio, 7° DAN.

Il professore Giuseppe Cavallo
Il maestro Geranio

Un ambiente sereno, privilegiato e protetto, quello del centro polifunzionale sidernese che si prepara ad ospitare, nel mese di maggio, una delle kermesse di arti marziali più importanti della regione.

Print Friendly, PDF & Email

Di