Ven. Mag 7th, 2021

Sabato 22 Aprile ci sarà l’unica tappa Live del Sanremo ROCK nella Regione Calabria presso il Club Zoom Music Club di Marcellinara di Catanzaro.

Le migliori band e artisti della Regione Calabria saranno selezionate durante il  festival e si esibiranno per aggiudicarsi l’ingresso nelle semifinali del festival a Sanremo previste per il Mese di Maggio.

Presidente della giuria discografica la SPC Sound Vevo distribution di Silvio Pacicca.
Saliranno sul palco molti artisti del panorama musicale calabrese, tra cui i Riverbia, nati nel 2015 a Molochio, formati da Davide Zinghinì (voce e chitarra), Salvatore Bovalina (tastiera, chitarra, cori), Domenico Congiusta (basso) e Paco Barillà (batteria). Con questa formazione la band inizia a proporre la propria musica dal vivo nei locali calabresi.
Il loro sound include sonorità pop, rock, funky ed electro passando tra synth e chitarre acustiche.

Sanremo Rock & Trend Festival è il contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock e tutte le possibili “declinazioni” trasversali ai generi. Nato nei primi Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze, gli stati d’animo. La Finalissima del Sanremo Rock & Trend Festival 2017 si terrà a maggio nella Città dei Fiori.
Info: www.sanremorock.it

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.