Sab. Mag 15th, 2021

Tutta in campo oggi l’Eccellenza, niente più anticipi infatti da qui a fine torneo per permettere la puntualità su tutti i campi. Tutta, o quasi, visto che una gara è stata sospesa causa impraticabilità di campo: stiamo parlando di Cittanovese-ReggioMediterranea, anticipatamente negli spogliatoi a metà primo tempo per il forte acquazzone abbattutosi sul Morreale Proto. Il risultato, al momento dello stop, era sull’1-1 per via del botta e risposta su rigore di Zappia e Lombardo.

Nel frattempo, ne approfitta la capolista Isola Capo Rizzuto per sbancare Paola e volare momentaneamente a più 6: girandola del gol con Piemontese protagonista, che con una tripletta ribalta il vantaggio iniziale di Rizzuto; Mercuri e Marco Foderaro chiudono il risultato sul 3-4.

Nelle zone basse, torna a sorridere il Gallico Catona, che grazie ad una grande ripresa batte il Trebisacce ed esce fuori dai playout: una doppietta di Marco Cormaci rimonta il vantaggio di Maio prima che Calarco chiuda i conti e Galantucci accorci le distanze invano. Successo anche per il Locri, che ha la meglio del Cutro con il più classico dei risultati trascinata ancora una volta da, manco a dirlo, capitan Iervasi, autore di una doppietta. Vittoria esterna della Luzzese, in rimonta, in casa del Sambiase: Crescibene e Monteiro ribaltano il vantaggio locale di Saturno. Unico pari in chiave salvezza è nello scontro tra Corigliano e Siderno, con i padroni di casa rimasti in dieci per quasi tutta la gara per il rosso rifilato a Carrozza al quarto d’ora.  Chiudono il cerchio i pari per 2-2 tra Acri e Scalea e tra Roggiano e Vigor Lamezia, con i cosentini retrocessi ufficialmente in Promozione.

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.