Ven. Mar 29th, 2024
Ai microfoni dei colleghi di Gazzetta del Sud ha preso parola la presidentessa del Locri Antonella Modafferi, parlando del presente e soprattuto del futuro.

Non vi è ancora la certezza matematica, ma appare più che probabile che il Locri, dopo la vittoria di domenica sul Cutro, anche nella prossima stagione calcherà i campi dell’Eccellenza.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nell’articolo oggi pubblicato dalla “Gazzetta del Sud” a prendere la parola è stata Antonella Modafferi, presidentessa della società amaranto. Ecco un estratto dell’intervista: “Ci siamo impegnati al massimo e naturalmente la salvezza diretta è ciò che ci eravamo prefissi; non sono mancati momenti critici, com’è del resto normale in un torneo tanto impegnativo, ma li abbiamo superati grazie all’apporto di tutti, dall’allenatore, allo staff, ai giocatori ed al nostro insuperabile pubblico“.

Il futuro prossimo sembra ancora nelle mani dell’attuale dirigenza, che a detta della pesidentessa “ proseguirà con rinnovata voglia, avendo già impostato un progetto che si vuole continuare anche per i prossimi anni; cercheremo ovviamente di migliorare quanto di buono fatto quest’anno, forti adesso della conoscenza delle criticità incontrate nella stagione. Speriamo, ovviamente, che si concretizzino i lavori comunali per il rifacimento del manto del comunale in erba sintetica, per come peraltro ormai merita l’imponente struttura sportiva di cui dispone la città”.

E sulla guida tecnica per la stagione a venire, fosse per Antonella Modafferi non ci sarebbero dubbi: “Ferraro è un allenatore serio e di spessore. Contiamo di proseguire con lui anche per la prossima stagione; ovviamente il discorso non è stato ancora affrontato, ma lo faremo in tempi brevi”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di