Ven. Apr 19th, 2024

La docente ha ricevuto la certificazione del Movimento. Inizia la sua campagna elettorale: «La città ha l’occasione di cambiare veramente»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Adesso è ufficiale. Bianca Laura Granato ha avuto la certificazione del Movimento 5 Stelle e sarà candidata a sindaco di Catanzaro per il movimento nelle prossime amministrative. «Il Movimento Cinque Stelle Catanzaro è una realtà», ha sostenuto in una nota, annunciando l’avvenuta certificazione della lista. I 32 candidati a consigliere, che sosterranno l’unica donna candidata a sindaco per Catanzaro, verranno presentati in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.
«Finalmente – continua Bianca Laura Granato – Catanzaro ha l’opportunità di cambiare veramente, uscendo dalle logiche dei vecchi partiti che l’hanno governata negli ultimi decenni. Il vero cambiamento per la città è rappresentato da un gruppo di cittadini liberi e onesti, che da mesi si sono aperti alla cittadinanza per scrivere un programma partecipato che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni». Bianca Laura Granato ha 46 anni ed è docente al liceo scientifico “Siciliani”.

Print Friendly, PDF & Email

Di