Lun. Mag 10th, 2021

La docente ha ricevuto la certificazione del Movimento. Inizia la sua campagna elettorale: «La città ha l’occasione di cambiare veramente»

Adesso è ufficiale. Bianca Laura Granato ha avuto la certificazione del Movimento 5 Stelle e sarà candidata a sindaco di Catanzaro per il movimento nelle prossime amministrative. «Il Movimento Cinque Stelle Catanzaro è una realtà», ha sostenuto in una nota, annunciando l’avvenuta certificazione della lista. I 32 candidati a consigliere, che sosterranno l’unica donna candidata a sindaco per Catanzaro, verranno presentati in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.
«Finalmente – continua Bianca Laura Granato – Catanzaro ha l’opportunità di cambiare veramente, uscendo dalle logiche dei vecchi partiti che l’hanno governata negli ultimi decenni. Il vero cambiamento per la città è rappresentato da un gruppo di cittadini liberi e onesti, che da mesi si sono aperti alla cittadinanza per scrivere un programma partecipato che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni». Bianca Laura Granato ha 46 anni ed è docente al liceo scientifico “Siciliani”.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.