Ven. Mar 29th, 2024

Primo eletto Salvatore Catanzariti.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Organizzazione Uilcom che a Locri al call center Call & Call Lokroi nelle elezioni svolte giorno 5 e 6 aprile per il rinnovo delle Rsu ha ottenuto la maggioranza dei voti (198 preferenze) eleggendo due dei candidati  dell’organizzazione: Salvatore Catanzariti e Francesco Raschillà.

Catanzariti risultato primo eletto con 94 voti mentre terzo Raschillà con 43 preferenze. Due giovani che sapranno sicuramente mettersi a servizio dei lavoratori che hanno loro riposto fiducia e dando loro la possibilità di essere portavoce per la tutela dei propri diritti.

«Massimo impegno e soprattutto sinergia con i colleghi- ha affermato Catanzariti- saranno i nostri principi. Solo con un lavoro di squadra e con il massimo rispetto verso la nostra azienda intraprenderemo un percorso condiviso perché il lavoro possa essere garantito. Molte sono le azioni che intenderemo avviare dal dialogo costante con i lavoratori ad un incontro periodico con l’azienda, sempre disponibile ad ogni proposta, nonché  confronto con l’altra organizzazione sindacale presente in azienda, Slc Cigl, perché solo insieme si potrò cooperare e vivere in un ambiente lavorativo sano».

Soddisfazione anche per Raschillà, new entry del mondo del sindacato ma  già con le idee chiare e pronto a sviluppare un piano di lavoro per la salvaguardia dell’occupazione e dei diritti.

I due eletti sono consapevoli dell’impegno che li aspetterà ma entrambi sono certi che solo ascoltando le esigenze e le istanze dei colleghi, si giungerà all’obiettivo e ad un lavoro di squadra efficiente proprio come ha avuto modo di ribadire Fabio Guerriero segretario generale Uilcom Calabria.

Una campagna elettorale che ha visto altri giovani colleghi impegnarsi per il raggiungimento finale dell’obiettivo, Emilio Fonti, Mariarita Intelisano e Leonardo Locri, a cui va il ringraziamento per l’impegno, certi che sapranno essere anima e parte integrante del progetto locrese.

Compiacimento da parte del segretario nazionale Uilcom Salvo Ugliarolo e anche il segretario generale Carmelo Barbagallo è intervenuto in occasione dei risultati ottenuti nelle liste Uil in molte aziende. Per Locri così si è espresso: «Si conferma, quindi, una tendenza positiva che vede in crescita l’Organizzazione nel suo insieme, sia gli attivi sia i pensionati, e che ci impegna ulteriormente nell’attività di tutela dei diritti e degli interessi dei nostri rappresentati. A tutti i lavoratori va il nostro ringraziamento; ai delegati eletti e a tutti gli attivisti vanno i nostri auguri di buon lavoro».

Locri, 15.04.2017

Uilcom Locri

Print Friendly, PDF & Email

Di