Mar. Mar 19th, 2024

 

GIOIOSA IONICA – L’associazione Carpe Diem di Gioiosa Ionica è già al lavoro per l’organizzazione della nona edizione di Gustando il Borgo – Festival Internazionale di Artisti di Strada. La nuova edizione si svolgerà il 17 e 18 agosto 2017, sempre nella meravigliosa cornice del centro storico di Gioiosa Ionica, per le vie del suggestivo borgo medioevale.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il festival rappresenta una fusione tra la tradizione locale e le culture straniere più disparate, per la riscoperta della “Gioiosa nascosta”, con spettacoli di strada di assoluto rilievo internazionale e percorsi enogastronomici per la valorizzazione dei prodotti tipici calabresi. Gustando il Borgo è diventato negli anni uno degli eventi più attesi dell’estate della Locride, coinvolgendo diverse migliaia di turisti che ogni anno affollano le caratteristiche vie del centro storico, affascinati dalla magia e dagli antichi balocchi.

Sono numerose le novità in cantiere per quest’anno – assicurano gli organizzatori – tra scenografie mozzafiato ed esibizioni artistiche di assoluto rilievo internazionale. L’associazione Carpe Diem continua a rafforzare i rapporti di amicizia e di collaborazione con le più blasonate compagnie di artisti di strada e con gli organizzatori di altri importanti Festival, nella convinzione che lo scambio culturale tra realtà diverse che operano nello stesso settore sia fondamentale per allargare i propri orizzonti e per crescere insieme.

Nuovi aggiornamenti sulla prossima edizione del Festival saranno inseriti nelle prossime settimane sul sito ufficiale www.gustandoilborgo.it e sulla pagina Facebook di Gustando il Borgo.

Print Friendly, PDF & Email

Di