Ven. Mar 29th, 2024

L’Associazione BCC Young, nella giornata di sabato scorso, ha proceduto all’approvazione del Bilancio Consuntivo per l’annualità 2016 e al rinnovo delle proprie cariche sociali che saranno chiamate a guidare la realtà associazionistica nel prossimo biennio.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un momento di confronto sulla progettualità e sugli obiettivi futuri, anzi tutto, che ha trovato la piena condivisione dei giovani soci della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, che da quasi cinque anni promuovono e realizzano percorsi sociali e culturali al servizio del territorio nel solco dello spirito no profit.

In ottemperanza allo statuto e preso atto della scadenza del mandato degli organismi dirigenti dell’Associazione, l’assemblea si è espressa attraverso il voto per il rinnovo delle cariche apicali.

Al termine dello scrutinio è stata eletta Presidente della BCC Young l’avvocato Emanuela Russo, che ha ottenuto il voto unanime dei soci.

Vice Presidente è l’avvocato Concettina Ambesi, mentre gli altri membri del Consiglio Direttivo sono il dott. Giuseppe Ugo Condomitti, la dott.ssa Angelica Muratore e la dott.ssa Maura Sicari.

Nella fase precedente alle operazioni di voto, l’assemblea aveva espresso piena soddisfazione per il lavoro svolto dall’Associazione nel corso della presidenza retta da Vincenza Demasi.

“Ringrazio i giovani soci della BCC Young per la fiducia che hanno inteso accordarmi – ha affermato il Presidente avv. Emanuela Russo – e l’unanimità dei consensi da me ottenuta se da una parte sottolinea l’unità dell’Associazione, dall’altra carica tutto il Consiglio Direttivo di una importante responsabilità rispetto a questa realtà che da anni lavora per la crescita sociale e culturale del territorio. Un ringraziamento particolare – ha proseguito Russo – lo rivolgo alla Presidente uscente dott.ssa Vincenza Demasi, il cui impegno pluriennale ha consentito di centrare obiettivi cruciali per la Young. Da oggi parte un nuovo cammino che, anzi tutto, ci dovrà vedere impegnati nel rafforzamento del progetto complessivo, nel coinvolgimento di nuovi giovani e nella realizzazione di percorsi e iniziative capaci di contribuire, fattivamente, allo sviluppo delle comunità locali in cui operiamo. Lavoro, formazione, legalità saranno le nostre direttrici. Ai giovani soci della BCC Young di Cittanova auguro buon lavoro affinché il futuro diventi più bello e ospitale per tutti coloro che hanno deciso di costruire la propria vita in Calabria».

Print Friendly, PDF & Email

Di