Martedì su Telemia nuova puntata di “Calabria nera – delitti irrisolti”, dedicata all’omicidio del prof. Francesco Panzera

362

La nuova puntata di “Calabria nera – delitti irrisolti”, condotta dal nostro direttore Antonio Tassone, in onda il prossimo martedì 4 aprile, dalle 21,30 in poi su Telemia (lcn 85 dgtv e streaming mondiale sul sito www.telemia.it) si occuperà dell’omicidio irrisolto del compianto prof. Francesco Panzera, avvenuto a Locri il 10 dicembre 1982.

FRANCESCO PANZERA nasce il 22 luglio 1945 a Ferruzzano (RC), dove compie i primi studi.  Si trasferisce quindi a Locri presso lo zio sacerdote don Santo Gullace, la cui guida sarà determinante per la sua formazione etica e professionale. Frequenta il Liceo Scientifico “Zaleuco” conseguendo nel 1964 la maturità. Nel 1969 si laurea a Messina in Matematica e Fisica con una tesi sulle partizioni “P-gruppi finiti”. Dal 1970 al 1974 insegna presso il Liceo Scientifico di Chiaravalle (CZ), dal ’74 al’78 all’Istituto Magistrale “Mazzini” di Locri. Nominato docente di Matematica e Fisica presso il Liceo Scientifico di Locri, svolge anche la funzione di Vicario del Preside fino alla tragica scomparsa avvenuta la sera del 10 dicembre 1982.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.