Gio. Mar 28th, 2024

Il Movimento Politico Culturale Agave parteciperà con una sua lista di candidati alle elezioni del prossimo undici giugno e, a tal fine,  ha scelto il suo candidato a sindaco: è l’Avv. Vincenzo Maesano.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Avv. Maesano ha svolto il ruolo di coordinatore del Movimento sin dalla sua fondazione ed ha rappresentato con efficacia il punto di vista del Movimento relativamente all’enorme mole di problemi vecchi e attuali che affliggono la comunità bovalinese, sia nei confronti dell’Amministrazione Comunale e, dopo il suo scioglimento per condizionamento mafioso, anche nei confronti della Commissione Straordinaria. Grazie alla sua costanza e determinazione nel sostenere le ragioni del territorio e dei cittadini, confrontandosi senza soluzione di continuità con la pubblica amministrazione, egli ha acquisito grande stima e fiducia in tutti gli ambienti e principalmente tra quanti vogliono il risanamento e  la rinascita di Bovalino.

Nel corso degli anni, attorno al Movimento si è formato un gruppo sempre più consistente di persone, che aggregandosi in una condivisa idea di società ha interessato altri cittadini, che hanno collaborato alla formazione del progetto politico, tenendo vivi i rapporti con la cittadinanza. La costante apertura al dialogo ha facilitato anche la formazione di una lista di candidati alla carica di consiglieri comunali radicati sul territorio e che interpretano le problematiche e le aspettative dell’intera comunità. Pertanto, l’Avv. Maesano sarà affiancato e sostenuto da una lista di candidati, formata da persone molto competenti, rispettate per il loro impegno sociale e capaci di dare vita ad un cambiamento sostanziale, grazie anche ad un ricambio di generazione nella gestione della cosa pubblica. Il candidato a sindaco sarà sostenuto inoltre da un folto numero di professionisti, che si sono formati tra le fila del Movimento Agave, collaborando a tutti i livelli con la propria professionalità per la formazione di un progetto politico che riuscirà a portare il paese fuori dalla palude nella quale attualmente si trova.

Ufficialmente domenica sette maggio p.v. sarà inaugurata la sede dove sarà organizzata la campagna elettorale. La sede si trova in Corso Garibaldi, n. 127/129.

Alla manifestazione di apertura è invitata tutta la cittadinanza.

Print Friendly, PDF & Email

Di