Ven. Mar 29th, 2024

 

L’ Officina delle Idee nasce dalla convinzione che per guardare ad un nuovo futuro, i cittadini cauloniesi debbano dialogare e discutere insieme sulle problematiche sociali e amministrative, cercando sempre insieme, di formulare quelle IDEE che possano portare a realizzare un progetto amministrativo energico e trasparente.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Intraprendendo insieme ai cittadini questa strada, ci si è resi subito conto che Caulonia aveva bisogno di parlare, di esprimersi, e ogni incontro colmo di numerosi interventi, è stato sostegno e forza di credere sempre più in questo nuovo progetto, un’”Amministrazione Condivisa”, decisa di unire la cittadina tutelandone i diritti.

Mai parlando del passato, ma subito guardando al presente, si è pensato solo a quello che poteva essere un nuovo futuro per Caulonia, portando sempre alla base quei principi di trasparenza e di identità.

Ogni dialogo, ogni idea, ogni possibile soluzione, sono stati motivo di crederci ogni giorno di più.

A rispecchiare questi idee condivise, si è scelto un gruppo formato proprio da semplici persone, che dal primo istante ha creduto in questo nuovo progetto. Un gruppo nuovo, giovane, fresco, pieno di energia e voglia di fare. Un gruppo soprattutto orgoglioso di rappresentare quella Caulonia che vuole migliorare, rinascere e rifiorire.

L’Officine delle Idee è pronta ad affrontare questa tornata elettorale in un clima sereno, consapevole di aver intrapreso non una strada facile, ma convinta che tutti insieme si possa arrivare al cambiamento.

Possiamo cambiare, vogliamo cambiare, dobbiamo cambiare!

OGGI PER CAULONIA L’ALTERNATIVA C’E’

Print Friendly, PDF & Email

Di