Sab. Mag 15th, 2021

“Depuriamo la Calabria” è questo il nome dell’iniziativa voluta dai portavoce calabresi M5S che consentirà di fornire un costante monitoraggio nel tempo sullo stato della depurazione calabrese .

La presentazione del nuovo portale avverrà domenica 7 maggio alle ore 11 presso il Palace Hotel di Catanzaro Lido in una conferenza stampa a cui parteciperanno i due parlamentari calabresi Paolo Parentela, Laura Ferrara e la candidata a Sindaco M5S della città di Catanzaro Bianca Laura Granato.
Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le varie sezioni del sito contente i dati raccolti, la documentazione prodotta e la mappa interattiva con cui i cittadini potranno segnalare le criticità inerenti alla depurazione in tutta la Regione. Saranno presentate, altresì, le proposte del MoVimento 5 Stelle per risanare il settore più alcune importanti iniziative già in rampa di lancio e di cui saranno forniti i dettagli nel corso della mattinata.
«Lungi dal voler sostituire la Regione Calabria dai suoi compiti istituzionali. Con questo strumento interattivo – spiegano i 5 Stelle  –  vogliamo porci l’obiettivo di condividere tutte le informazioni sullo stato della depurazione regionale con tutti gli attivisti e cittadini calabresi. Il nuovo sito sarà poi un importante punto di riferimento sempre aggiornato in tempo reale su tutte le attività ed iniziative che, come MoVimento 5 Stelle, stiamo già portando avanti e che saranno intraprese per sanare definitivamente le rilevanti criticità del sistema depurativo regionale».

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.