Mar. Mag 18th, 2021

Le grandi manovre sono già iniziate oppure siamo sempre alle solite voci più o meno veriterie ? Nella Locride ci si interroga sul futuro delle tre squadre che il prossimo anno disputeranno il campionato di Eccellenza.

A Roccella sempre essere giunto al passo d’addio il tecnico Ciccio Galati. Per lui si parla già una nuova possibile destinazione quale è Potenza, in serie D, ma puntualmente si parla di Galati anche a Locri, dove porterebbe con se Coluccio e Minici. E sempre a Locri si parla di un possibile arrivo di Dorato. Ma in casa amaranto bisogna capire cosa farà il tecnico Ferraro e quali saranno le intenzioni del club. Fatto sta che Ferraro piace alla Palmese.

A Siderno si parla di un nuovo direttore sportivo. Jack Di Maio, ex Roggiano, che porterebbe con sè l’attaccante Cissè, messosi in mostra con la maglia gialloverde. Ma qui bisogna prima chiudere i conti con la passata stagione e capire anche cosa fare con Laface. Il tecnico di Melito Porto Salvo resterà o meno a Siderno ? Abbiamo già scritto che Laface potrebbe approdare al Bocale per vincere il campionato di Promozione, ma non è escluso che la società punti ancora su di lui, anche se i papabili per la panchina sidernese non mancano, visto che si sono fatti già i nomi di Giovinazzo e Gregorace.

Tante voci, ovviamente, ma siamo solo all’inizio.

(fonte Quotidiano del Sud)

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.