Dom. Mag 9th, 2021

PERCHE’ LA BENEFICENZA FA BENE…ANCHE A CHI LA FA – 1° FAMILY CAMPUS CAMPUS CALABRIA

VENERDI’ 19 MAGGIO ore 20,00 PRESSO IL RISTORANTE “IL BARONE ROSSO”.

Si tratta di una iniziativa di raccolta fondi a beneficio delle persone con disabilità, condivisa e sostenuta dalla Associazione “Centro la Famiglia”.

L’azione è stata promossa dalla Referente Regionale Area Famiglia “Special Olympics – Team Calabria”, Prof.ssa Irma Circosta. La nostra associata “Centro la Famiglia” sostiene e promuove l’iniziativa a Gioiosa Jonica. La presidente Miriam Elisei ha fatto presente che a questa prima iniziativa seguirà a giugno un’altra di vasta portata perchè saranno presenti nella Locride le rappresentanze delle Regioni italiane, patrocinata anche dalle istituzioni locali e regionali.

L’invito a partecipare a questa nobile iniziativa è aperta a tutti coloro -associazioni e cittadini di Gioiosa e della Locride- che vorranno partecipare a questa importante serata di beneficenza di alto contenuto sociale e culturale.

L’appuntamento è presso il Ristorante “Barone Rosso” venerdì 19 maggio alle ore 20,00

La compartecipazione economica è stata contenuta in 18,00 euro “con pizze e bevande a volontà”.

Per questioni organizzative è gradita la prenotazione entro mercoledì 17 maggio telefonando o recandosi personalmente presso il Ristorante Barone Rosso.

Il numero di telefono è il seguente:

380 346 4917

Il Presidente

Vincenzo Logozzo

Gioiosa Jonica, 12 maggio 2017

 

 

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.