Gio. Mar 28th, 2024

Hai mai pensato che quel senso cronico di stanchezza, quelle cefalee o quella ritenzione idrica che ti infastidiscono tanto potrebbero dipendere da un’intolleranza alimentare? ABAMED sì!

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Quando il corpo diventa intollerante a un alimento non riesce a sintetizzarlo in modo sano e corretto perché lo riconosce come dannoso. Quell’alimento non viene più usato né per la produzione di energia, né per la crescita cellulare ma viene degradato in macromolecole che si depositano lungo le pareti dell’intestino provocando una costante infiammazione di uno o più organi e una lenta intossicazione.

È questo che crea i disturbi già citati oltre altri dalla più disparata sintomatologia quali problemi intestinali, gastriti, manifestazioni cutanee, mialgia e dolenzia articolare ricorrente, disordini del peso corporeo sia in eccesso che in difetto. Da Abamed oggi potrai prenotare la tua visita specialistica per sapere se i disturbi che hai siano dovuti a un’intolleranza alimentare o meno.

Si tratta di un esame assolutamente non invasivo e, grazie alla tecnologia messa a punto per Microtrace Diagnostici, sempre più preciso. Abamed si avvale del sistema MyCare test: il monitoraggio del cambiamento della struttura dei granulociti neutrofili di una goccia di sangue a contatto con estratti purificati degli alimenti. Dal comportamento del sangue si capirà se ci sono delle intolleranze e a che grado sono.

Una dieta alimentare ad hoc, per un breve o lungo periodo, sarà la cura efficace per i tuoi disturbi! Non aspettare a prendere appuntamento: il tempo per il benessere è ora!

[button_link size=”medium” src=”/abamed/”]maggiori info qui[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di