Gio. Apr 18th, 2024

Nuovo colpo della Dda di Milano alla ‘ndrangheta. È in corso dalle prime ore del mattino una operazione dei Carabinieri del comando provinciale di Milano e del Ros che stanno eseguendo misure nei confronti di 21 persone accusate a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso. Le catture riguardano le province di Milano, Monza e Brianza, Perugia, Alessandria, Catanzaro, Roma, Varese e Vercelli. Provvedimenti sono stati eseguiti anche in Germania.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Numerosi gli episodi di traffico di cocaina, in base ai quali è stata ricostruita la dinamica e le ramificazioni dell’organizzazione. All’indagine dei carabinieri ha dato impulso l’arresto

in flagranza, nel settembre 2015, a Bareggio, nel Milanese, di uno degli indagati di oggi, che in quell’occasione era stato trovato in possesso di 30 kg. di cocaina. Il “centro” era stato stabilito ad Arluno (MI): l’organizzazione era collegata al clan “Gallace” di Guardavalle (CZ) con ramificazioni sia in Lombardia sia nel Lazio (tra Anzio e Nettuno), gestiva l’importazione dal Sudamerica e il traffico di ingenti quantitativi di “polvere bianca”.

Print Friendly, PDF & Email

Di