Ven. Apr 19th, 2024

Domenica 11 giugno a Roccella Ionica si celebra la “Giornata nazionale dello Sport” indetta dal CONI sulla base di un decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 2003, al fine di diffondere la pratica sportiva e i suoi valori, invitando i cittadini ad un confronto con lo sport.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La manifestazione nella cittadina ionica è organizzata dalla “Polisportiva Roccella” in sinergia con l’Amministrazione Comunale e si svolgerà sul lungomare nord dove, a partire dall’ “area fitness”, saranno allestite diverse aree attrezzate ad ospitare gli atleti delle varie discipline sportive partecipanti.

L’iniziativa prenderà il via alle ore 17.00 con gli interventi di saluto del Presidente della “Polisportiva Roccella”, Gabriele Alvaro, del Sindaco della cittadina, Giuseppe Certomà, dell’Assessore comunale allo Sport, Alessandra Cianflone e del fiduciario di zona del Coni, Salvatore Papa.

Seguirà la sfilata delle società e federazioni invitate alla manifestazione, ognuna delle quali presenterà le proprie attività, con dimostrazioni a carattere ludico e aggregativo, offrendo ai cittadini e visitatori la possibilità di cimentarsi negli sport preferiti.

A conclusione è prevista la consegna di medaglie per gli atleti più piccoli.

 

Roccella Ionica, venerdì 9 giugno 2017

 

 

Stefania Parrone – Ufficio Stampa Comune di Roccella Ionica.

Print Friendly, PDF & Email

Di