Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DUE SERATE MAGICHE CON GLI SPETTACOLI DEL CENTRO STUDI DI DANZA DELLA M° LIDIA STRANGIO

401
Stasera e domani all’Auditorium “Unità D’Italia” di Roccella Jonica andrà in scena il 38° saggio spettacolo del centro studi di danza classica e moderna “Tersicore” diretto dalla M°. Lidia Strangio.
A conclusione dell’anno accademico di una delle più longeve e premiate scuole di danza calabresi, tutto è pronto, e l’attesa e la tensione è altissima, per l’esordio di questa sera che, come ogni anno, vedrà l’Auditorium roccellese gremito in ogni ordine di posto grazie a un pubblico variegato ed eterogeneo, sempre entusiasta a portare in trionfo ogni balletto e coreografia.
La direzione artistica e le coreografie sono curate dalla Maestra Lidia Strangio assistita da Melissa Ieraci. I costumi sono della sartoria teatrale curata da Tanya Corasaniti; luci e suoni di Libero Caridi; riprese audio Demetrio Caracciolo, l’allestimento del palco di Franco Fiori – Roccella Jonica. Presenta Nuccio Pansera. Si comincia alle ore 20,30. Ingresso regolato da invito.
Un grosso in bocca la lupo a tutte le allieve e naturalmente alla loro straordinaria insegnante.
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.