Gio. Apr 18th, 2024
Giovinazzo saluta Siderno e si prepara ad una nuova esperienza: tante offerte per lui dall’Eccellenza, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.

Diciassette marcature e un’annata da autentico protagonista: Diego Giovinazzo ha trascinato a suon di gol e prestazioni di spessore il Siderno alla salvezza, nonostante il raggiungimento della stessa non sia stato così facile .

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ho vissuto una stagione entusiasmante a livello personale, mettendo a referto un buonissimo numero di reti e dando il meglio di me stesso – dichiara il centravanti – Vorrei ringraziare la società per avere onorato gli impegni nei miei confronti e i tifosi, dal primo all’ultimo, i quali mi hanno sempre sostenuto“.

Nel futuro di Giovinazzo, però, non ci sarà la maglia del Siderno. “La mia intenzione era quella di restare qui, ma non ci sono stante nè le condizioni, nè tantomeno la possibilità di iniziare una trattativa. Auguro le migliori fortune sportive alla società, con la speranza che possano fare bene nei campionati a venire. Prossima squadra? Ho ricevuto tante proposte, voglio restare in Eccellenza e giocarmi le mie chances“.

Print Friendly, PDF & Email

Di