Sab. Apr 20th, 2024

Il volto tumefatto del giovane farebbe propendere per l’ipotesi di omicidio. Sul posto i carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Catanzaro

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un giovane di 22 anni, Valentin Gifu, potrebbe essere stato ucciso al termine di un aggressione. Il corpo dell’uomo, di nazionalità rumena, è stato trovato all’interno di un’azienda agricola nelle campagne circostanti San Floro.
Il volto del 22enne si presenterebbe tumefatto, come se appunto il giovane avesse subito pesanti percosse. Da qui l’ipotesi dell’aggressione al vaglio degli investigatori. Secondo una prima ricostruzione effettuata, infatti, ci sarebbe stata nel corso della notte di sabato una forte colluttazione con un connazionale.
Il corpo del giovane è stato poi scoperto dal fattore dell’azienda agricola che ha provveduto ad allertare i carabinieri della locale stazione
Ad indagare su quanto accaduto i militari coordinati dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. Alcuni connazionali sarebbero stati già sentiti dagli inquirenti proprio per ricostruire quanto potrebbe essere accaduto al 22enne.

Print Friendly, PDF & Email

Di