Ven. Apr 26th, 2024

Non sarebbero in gravi condizioni le persone rimaste ferite nello spaventoso incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri in contrada Ricciolo sulla strada provinciale 72 che collega il centro abitato di San Luca con Bovalino. Nell’incidente, lo ricordiamo, ha perso la vita una maestra che viaggiava in un’auto utilitaria. Terribile l’impatto, che è costato la vita all’anziana donna di 83 anni Eugenia Patea di Bova Marina. Trasportate d’urgenza presso l’Ospedale di Locri, invece, altre sei persone rimaste ferite.
L’anziana viaggiava a bordo di una Fiat 600 condotta da un conoscente e sulla quale viaggiavano, complessivamente, quattro persone. La vettura, per cause in corso d”accertamento, si e’ scontrata frontalmente con una Ford Fiesta con due persone a bordo. Eugenia Patea e’ deceduta sul colpo, mentre le altre persone che si trovavano sulle due auto sono rimaste ferite, nessuna delle quali, comunque, in modo grave. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Bianco.
Necessario anche l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco di Bianco che dopo quasi un ora di lavoro sono riusciti ad estrarre autisti e passeggeri dalle lamiere accartocciate.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ALESSANDRA BEVILACQUA

Print Friendly, PDF & Email

Di