Ven. Mar 29th, 2024

Nutriamo fiducia sull’esito del ripescaggio in Serie D”. Questo il pensiero della Società Calcio Cittanovese a qualche giorno dal deposito dei documenti formali per la richiesta di ripescaggio in categoria interregionale.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Stiamo lavorando a pieno regime al disbrigo del fascicolo burocratico – prosegue in una nota la Società giallorossa – e nei prossimi giorni saremo a Roma per il deposito della domanda. Su questo fronte c’è ottimismo diffuso. Un ottimismo che ha già contagiato i tifosi e l’intero ambiente. Non a caso sono già numerosi gli abbonamenti staccati in vista del prossimo campionato”.

Intanto la Dirigenza e lo staff tecnico sono già al lavoro per la costruzione della squadra del futuro. “In sinergia con il nostro allenatore Domenico Zito – prosegue il comunicato – stiamo operando all’allestimento della rosa di calciatori. Da questo punto di vista, l’ossatura della squadra è già stata immaginata: sarà una realtà giovane, dinamica e di buon livello tecnico. Insomma, non programmiamo una partecipazione alla Serie D da semplici spettatori. Numerosi contatti sono stati avviati con società di categoria superiore per sondare la disponibilità di calciatori dal valore importante”.

L’entusiasmo, quindi, continua a crescere attorno al progetto giallorosso. In pochissimi giorni la campagna abbonamenti ha preso quota, in linea con le aspettative della Società. Anche nuovi sponsor del territorio hanno inteso sostenere il progetto, abbinando il loro marchio a quello della Calcio Cittanovese. In questo senso, emerge la bontà di un percorso che intende dare lustro a Cittanova e ad un intero comprensorio, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale e dell’immagine.

Print Friendly, PDF & Email

Di