Mar. Mar 19th, 2024

L’imprenditore pronto a rilevare la quota di maggioranza del club. Nella sua cordata Meddis, Mottola d’Amato e Santacroce. Ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È il segreto di Pulcinella, i social ormai ne sono invasi: il Catanzaro calcio potrebbe presto passare di mano e a reggerne la maggioranza potrebbe essere Floriano Noto. L’imprenditore a cui più volte i tifosi giallorossi si sono rivolti nella speranza che decidesse di investire nella squadra di calcio giallorossa, da un paio di giorni a questa parte si sarebbe convinto a farlo grazie anche alla disponibilità manifestata da qualche altro imprenditore disposto a fargli da compagno di avventura. E anche grazie al lavoro che nell’ultima settimana aveva portato avanti, tra gli altri, Massimo Poggi, ex socio della gloriosa Uesse che aveva provato a riunire attorno un tavolo una ventina di imprenditori locali, tra cui Claudio Parente, per dare vita ad una “newco” in grado di accollarsi le spese più urgenti necessarie a garantire l’iscrizione della società guidata da Giuseppe Cosentino al prossimo campionato di Lega Pro.
Il condizionale è però ancora d’obbligo, perché al netto delle buone intenzione di Noto e di altri 3 soci (Maurizio Mottola d’Amato, Domenico Meddis e Nicola Santacroce), e le garanzie di sostengo (600mila euro all’anno per tre anni) arrivate da una grossa fetta di imprenditoria catanzarese, ci sono problemi tecnici ancora da superare e i tempi sono ristretti.
Prima di tornare a sognare, quindi, i tifosi giallorossi dovranno tenere le dita incrociate e sperare che i dettagli che per ora rallentano l’operazione, siano superati al più presto.

(fonte Corriere della Calabria)

Print Friendly, PDF & Email

Di