Ven. Mar 5th, 2021

Tutto pronto per il consueto appuntamento letterario “Giugno Locrese” edizione 2017, organizzato anche quest’anno dall’amministrazione di Locri. Premio che raggiunge la sua 49esima edizione e che da lustro alla cittadina in ambito nazionale. I partecipanti infatti, provenienti da tutta Italia, hanno potuto concorrere con una poesia di massimo 30 versi a tema a scelta, al fine di aggiudicarsi gli ambiti premi messi in palio per l’evento.

Grande entusiasmo e partecipazione anche da parte dei più giovani, i quali mediante parole e versi hanno saputo manifestare l’amore per la cultura. La premiazione avrà luogo sabato 24 giugno presso la Corte del Palazzo di città.

Ai nostri microfoni è intervenuta l’Assessore alla Pubblica Istruzione e cultura Anna Sofia del comune di Locri, la quale ha con entusiasmo sottolineato l’importanza del premio per l’intera comunità e la grande partecipazione riscontrata fuori regione, sintomo di crescita ma anche di affermazione di un evento culturale sempre più atteso.

INTERVISTA VISIBILE ALL’INTERNO DI TGNEWS

SARA FAZZARI

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.