Ven. Apr 19th, 2024

Sono 59 gli interventi dei Vigili del fuoco nel territorio provinciale. I vigili hanno domato gli incendi di sterpaglie, boschi e colture varie nella Provincia di Reggio Calabria dei quali trentasei espletati nella fascia tirrenica nei Comuni di Reggio Calabria (nove), Villa San Giovanni (otto), Scilla (cinque), Palmi (tre), Sant’Eufemia d’Aspromonte (tre), Gioia Tauro (due), Maropati (due), Campo Calabro (uno), Bagnara (uno), Seminara (uno) e Cittanova (uno).

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sulla fascia Ionica sono stati otto gli interventi per incendi di sterpaglie (due a Motta San Giovanni, uno a Melito Porto Salvo, Siderno, Locri, Condofuri, Bovalino e Brancaleone).

Altri quindici interventi sono stati espletati dai Vigili del Fuoco per l’incendio di un’abitazione nel Capoluogo di Provincia Reggio Calabria, per aperture porta, ascensori bloccati, cornicioni pericolanti ed incidenti stradali. Da segnalare il vasto incendio ha interessato il territorio montano del Comune di Scilla e minacciato un ostello della gioventù.

Per far fronte all’elevata richiesta di interventi è stato trattenuto in servizio il personale smontante che ha operato per ben 24 ore consecutive in condizioni ambientali difficili ed è grazie all’elevata professionalità dei Vigili del Fuoco che si è evitato che le fiamme raggiungessero i centri abitati con conseguenze alle abitazioni ed alle attività produttive.

CN24.TV

Print Friendly, PDF & Email

Di