Gio. Apr 25th, 2024

Reggio Calabria, tragedia sfiorata sul Lungomare: albero crolla su auto in sosta e sfiora alcuni passanti e altre auto in transito.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tragedia sfiorata in serata sul Lungomare di Reggio Calabria, dove improvvisamente un grosso albero è precipitato sulla strada all’altezza delle Mura Greche. L’albero ha distrutto una Mercedes e soltanto per miracolo non ha ucciso vari passanti e automobilisti che si sono accorti del crollo e sono fuggiti riuscendo ad evitare il peggio per un soffio. Il traffico è letteralmente paralizzato da oltre un’ora.

L’albero, in evidente stato di sofferenza, probabilmente meritava maggior manutenzione ma in città la cura del verde è una delle pecche più gravi: da parte del Comune non è stata ancora individuata una soluzione alla perdita della Multiservizi, la società mista che per anni ha garantito nel modo migliore la gestione del (tantissimo) verde pubblico della città. Il crollo di stasera per fortuna, ha provocato soltanto dei danni (comunque ingenti) e molto spavento, ma in caso di strage avremmo già sul banco degli imputati tutta una serie di indagati. Non sarebbe meglio intervenire prima, e indagare anche adesso sulle responsabilità di chi sta colpevolmente abbandonando la città al degrado più pericoloso, anzichè aspettare il morto?

Ecco il video

(FONTE STRETTOWEB)

Print Friendly, PDF & Email

Di