ROCCELLA, GIAMPA’ E’ SEMPRE PIU’ VICINO

468

Definito l’ identikit dell’ allenatore che sarebbe al debutto.

Con molta probabilità, dovrebbe essere l’ ex calciatore di Serie A e B, Domenico Giampà, l’ allenatore del Roccella. Si tratta di un tecnico che fa parte della cosiddetta “scuderia” vicina al ds del Crotone, Beppe Ursino, ex giocatore e dirigente del Roccella.

A dare conferma sul possibile ingaggio del nuovo allenatore è stato il dirigente, uno dei più attivi del sodalizio amaranto, Vincenzo Bombardieri. Ma non è tutto. Lo stesso Bombardieri, infatti, ha pure annunciato che mercoledì è prevista, nella cittadina, una importante riunione societaria nel corso della quale sarà, a livello dirigenziale, definito in massima parte il nuovo assetto societario, appunto.

Anche se Bombardieri non si è sbilanciato più di tanto, ne fatto nomi, sembra assai concreta l’ipotesi che a capo del team amaranto sarà eletto Ettore Squillace, ossia l’ ex presidente del Caulonia Calcio, oltre che professionista noto e stimato in tutto il comprensorio locrideo.

La carica di vicepresidente del club, invece, dovrebbe essere ricoperta dall’imprenditore Maurizio Misiti. Della dirigenza amaranto inoltre, dovrebbero far parte anche un altro imprenditore Giuseppe Franco (o il figlio Ilario), lo stesso Bombardieri e Francesco Serafino. A supporto del club ci saranno anche gli imprenditori Michele e Vincenzo Circosta, nonché l’ ex patron del Roccella, Achille Giannitti.

Un notevole contributo in termini tecnici, inoltre, come è stato confermato anche da Bombardieri, sarà dato dal ds del Crotone, Beppe Ursino.

Novità anche sul fronte campionato: come anticipato dallo stesso Bombardieri, il Roccella, entro il prossimo 3 luglio presenterà alla Lega nazionale dilettanti la domanda di ripescaggio in serie D.

(fonte Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.