Ven. Mar 29th, 2024

“Salute è prevenzione ed equilibrio. Strategie terapeutiche e prospettive di medicina biologica”. Sarà questo l’argomento portante di una due giorni di confronto medico che si terrà, presso la sala convegni del Convento dei Minimi a Roccella Jonica, nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno 2017.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’iniziativa è stata organizzata dal Centro medico “Esculapio” di Locri in collaborazione e con il Comune di Roccella Jonica. Il convegno medico voluto da Centro medico “Esculapio” sarà l’occasione per fare il punto sulle novità terapeutiche legate al mondo della medicina biologica. A Roccella Jonica si ritroveranno alcuni dei più importanti specialisti italiani che, durante la due giorni di discussione, si confronteranno e approfondiranno le tematiche relative alle proprie discipline.

L’apertura dei lavori è prevista nella mattinata di sabato 24 giugno e sarà preceduta dal saluto alle autorità di Pasquale Reale, Neurologo neurochirurgo in forza al Centro medico “Esculapio”. Durante le quattro sessioni del seminario, poi, sono previsti gli interventi  di: Luciano Lozio, farmacologo; Giuseppe Di Fede, Direttore sanitario I.M. Bioo e I.M.G.E.P.; Giorgio Barresi, Chirurgo e gastroenterologo; Michele Acanfora, Neuralterapeuta; Franco Donati, Ginecologo ostetrico; Roberto Simonetti; Omotossicologo; Alba Raso, Psichiatra; Gustavo Lai, Ginecologo; Marika Mazzara, Pediatra. E, infine, Giovambattista Scarfone, Cardiologo clinico; Donald Michael Christell del Centro “Esculapio”; Antonio Milici e Manuela Romeo, Anestesista.

Print Friendly, PDF & Email

Di