Mer. Apr 24th, 2024

Il club biancorsso corteggia la forte schiacciatrice. Come secondo allenatore un altro ex: arriva Daris Amadio

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ingaggiato il primo allenatore, coach Leonardo Barbieri, la società biancorossa annuncia Daris Amadio quale secondo. Per lui si tratta di un ritorno in Calabria, avendo nella stagione 2015/2016 ricoperto il ruolo di scout-man con coach Secchi alla guida tecnica delle “cavallucce”.

E’ stato scelto come secondo allenatore proprio da Leonardo Barbieri: “Ho subito trovato il giusto feeling con Daris Amadio che conosce bene l’ambiente soveratese, fattore questo molto importante per partire bene. Lavoreremo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Siamo in contatto spesso per pianificare il lavoro da svolgere durante la stagione. Aspettiamo i prossimi giorni per annunciare i primi colpi per annunciare i primi colpi di mercato ai nostri tifosi. Inseguiamo degli obiettivi precisi che mi auguro possono essere concretizzati a breve”.

Mentre lo stesso Amadio s’è detto felice del suo ritorno a Soverato: “Sono felice di lavorare nuovamente con la società del presidente Matozzo. Mi sono trovato bene e quindi per me è un gradito ritorno in riva allo Jonio catanzarese. Con coach Barbieri ci sentiamo spesso e ci siamo subito trovati d’accordo su quello che andremo a fare”.

Nel frattempo, Totò Matozzo è impegnato a stringere per il ritorno in biancorosso di Melissa Donà. La forte schiacciatrice sarà da giovedì al 2 luglio a Sant’Andrea dello Jonio come testimonial del 2° Volley Sammer Camp, organizzato dall’impareggiabile coach Antonio Stella. Al torneo saranno presenti anche Andrea Mattei,  proveniente dal Sora; Alessia Travaglini, possibile la sua conferma nel Volley Soverato; Giuseppe Citriniti, proveniente dalla Raffaele Lamezia; Sandra Spaccarotella, dalla Co. Fer Lamezia; e Rosita Fedele, dalla Tonno Callipo Vibo. La manifestazione sportiva è rivolta a ragazzi e ragazze dai 8 ai 18 anni, impegnati a realizzare una vacanza sportiva a stretto contatto con il mondo della pallavolo. Durante il soggiorno, i ragazzi saranno seguiti e guidati da uno staff esperto e qualificato. Dunque, è un Volley Soverato che continua a lavorare a tutto spiano, essendo la dirigenza sempre attiva sul mercato. Ieri, la società ha provveduto a inoltrare la domanda di iscrizione a prossimo campionato di A2, i cui termini scadevano oggi alle ore 12.

 

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di