Sab. Mag 15th, 2021

Il 26 giugno 2017 alle ore 14 scade il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di servizio civile  “Rete intercomunale dei centri giovanili della Locride” , che prevede n. 5 volontari presso il Comune di Siderno  per la durata di un anno (ente capofila Ass.ne Civitas solis , in coprogettazione con il Comune di Sant’Ilario ed in partenariato con il Comune di San Luca ).

I volontari, che devono aver un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 28, riceveranno un assegno mensile (corrisposto direttamente dal Governo) di € 433,80.

La modulistica e le complete informazioni sono reperibili sul sito internet  comunale e presso gli uffici del Settore 8 dell’Ente.

Sul sito internet del Comune, inoltre, nell’albo pretorio- avvisi vari è rinvenibile l’avviso relativo al progetto di servizio civile della pro-loco , mentre   presso la sede dell’ Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Siderno, sita nel Municipio cittadino piano terra,  sono disponibili informazioni e modulistica  relative al progetto dell’associazione il lunedì dalle 16.30 alle 18.00 o  tel. n.  0964/388686.

                                                          L’Amministrazione Comunale

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.