Mar. Mag 18th, 2021

Sabato 17 giugno, a partire dalle ore 15:00, e Domenica 18, dalle 10:00, si svolgerà a Siderno presso Piazza della Cittadinanza Europea, vicino l’ex Ospedale, la 9° edizione del Tuning Evolution Show Alessio Larosa.
L’evento rappresenta uno degli appuntamenti motoristici più importanti del Sud Italia, l’edizione 2017 verrà la presenza di numerosissime auto Tuning, elaborate esteticamente, auto con impianti Hi-Fi ad altissima efficienza, Auto Sportive, Auto Storiche, Camion e Off Road. Si svolgeranno spettacoli acrobatici con lo Show degli Stuntman. Inoltre molto importante la presenza dello staff medico infermieristico di Villa Anthea Hospital che svolgerà visite cardiache gratuite all’interno della manifestazione, e dell’Associazione Lados presente con ambulanze e ospedale da campo, inoltre, sabato 17 organizzerà la giornata della donazione del sangue.
La manifestazione è organizzata per promuovere e sostenere la sicurezza stradale in ricordo Alessio Larosa e della sua grande passione per il tuning.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.