Sab. Apr 20th, 2024

Le fiamme stanno minacciando le abitazioni e il Parco della Biodiversità che è stato evacuato. Sul posto il presidente Bruno. «Serve un canadaier per scongiurare il peggio». Chiusa la statale 109 verso la Sila Piccola

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un vasto incendio sta interessando la zona nord della città di Catanzaro, minacciando le abitazioni e in maniera incisiva anche il Parco della Biodiversità Mediterranea, che a titolo precauzionale  e stato evacuato. Pericolo anche per il Parco ippico Valle dei Mulini. Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, è sul posto per coordinare e tenere le fila degli interventi di soccorso. L’appello che lancia in maniera accorata è che «Serve urgentemente un canadair per facilitare gli interventi e scongiurare il peggio».

CHIUSA STATALE 109 Anas comunica che, a causa di un incendio, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 109 bis “della Piccola Sila” in corrispondenza del km 15,3 a Catanzaro. Il traffico veicolare è temporaneamente deviato su viabilità locale con indicazioni loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e dei vigili del Fuoco per garantire la viabilità in sicurezza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Print Friendly, PDF & Email

Di