Gio. Mar 28th, 2024

L’Assemblea della “Jonica Multiservizi Spa”, società per azioni “in house” del Comune di Roccella Jonica,  che gestisce i servizi pubblici locali, nella seduta del 28 luglio scorso ha nominato l’ing. Vincenzo Garuccio Amministratore Unico della Società.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Jonica Multiservizi, fino ad oggi amministrata da un Consiglio di amministrazione, a seguito dell’entrata in vigore della Legge Madia, sarà quindi guidata da un organismo monocratico.

L’ing. Garuccio subentra all’Amministratore Delegato  Albino Fragomeni, che per lungo tempo  ha diretto la  società.

Vogliamo, innanzitutto, esprimere a Fragomeni un ringraziamento non di rito per il suo quotidiano impegno operativo speso nella gestione delle attività della “Jonica Multiservizi Spa” che, sotto la sua guida esperta ed autorevole, ha garantito ottimi livelli qualitativi nella gestione del servizio idrico integrato di Roccella, facendo della società un esempio a livello regionale e non solo.

I recenti interventi normativi in materia di nomina degli organismi gestionali delle società partecipate non consentono di indicare, per la copertura di tali ruoli, soggetti che sono in quiescenza. Solo queste circostanze non hanno consentito di rinnovare a Fragomeni la nostra fiducia per un ulteriore mandato.

Siamo certi che Vincenzo Garuccio, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e che ha alle spalle una lunga esperienza nella gestione di gruppi di lavoro, saprà continuare sulla strada tracciata dal precedente management, guidando al meglio la società in questa delicata fase di espansione delle sue attività.

A lui i migliori auguri di buon lavoro.

 

Roccella Ionica 31 luglio 2017

L’Amministrazione Comunale di Roccella Jonica

Print Friendly, PDF & Email

Di