Ven. Apr 19th, 2024

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a numerose polemiche sul “decreto-vaccini” la cui approvazione ha portato addirittura all’aggressione di tre Parlamentari del Partito Democratico. A Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone va la nostra piena solidarietà e a loro e a tutti quanti collaborino per la tutela della salute e la divulgazione scientifica vogliamo dare manforte e dedicare il nostro impegno.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Siamo consapevoli del ruolo fondamentale che i Giovani Democratici devono avere nella formazione e nella crescita dei giovani. Abbiamo deciso di avviare una campagna di informazione e sensibilizzazione che possa aiutare a far luce sui tanti dubbi generati dai complottisti e dalle loro fake news.

Prende il via la campagna “Immunize!”, che partirà proprio da Internet, da quei social network che sono sempre piu’ utilizzati per fare disinformazione. Nei prossimi giorni condivideremo numerose infografiche a carattere divulgativo per fare chiarezza e smentire le numerose notizie false del web sul tema delle vaccinazioni.

Un metodo semplice e diretto che, siamo certi, sarà efficace e invoglierà  non solo i piu’ giovani ma anche gli adulti e in particoalre i genitori a informarsi meglio per non cadere nelle trappole della propaganda No-Vax.

Contiamo sull’aiuto di tutti per la massima diffusione, perché la tutela della salute si puo’ ottenere solo tramite la conoscenza scientifica e la sua condivisione.

La Federazione Metropolitana dei Giovani Democratici di Reggio Calabria – Area Sanità.

Print Friendly, PDF & Email

Di