Ven. Ago 12th, 2022

La società “Locride Ambiente” gestirà l’appalto. Il nuovo segretario generale Antonio Quattrone si insedierà il 1° Agosto

Tentativi di ritorno alla normalità in città dopo che ieri è ripresa la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, dopo ben due settimane di vuoto lasciato tra la fine del vecchio appalto e l’inizio del nuovo. La società “Locride Ambiente”, vincitrice della gara d’appalto indetta a gennaio dal comune di Palmi, ha consegnato all’ente ieri il calendario con i giorni di conferimento dei rifiuti. Il lunedì, mercoledì a venerdì sarà raccolta la frazione organica, il martedì il multilaterale, il giovedì l’indifferenziata, ogni due venerdì il vetro e il sabato carta e cartone. I rifiuti dovranno essere lasciati fuori dalle abitudini la sera prima del giorni della raccolta. Presso le attività commerciali il ritiro del materiale differenziato e della frazione organica avverrà tre volte  settimana, mentre l’indifferenziata sarà raccolta solo di giovedì. A breve l’aziende locrese fornirà ulteriori informazioni sulla consegna dei mastelli e dei sacchi per differenziare i rifiuti e per la frazione organica.

Nuovo Segretario Generale. Sempre a Palmi, come riportato da noi qualche giorno fa, cambio della guardia nella segreteria comunale. Dal 1° Agosto arriverà da Taurianova il segretario generale Antonio Quattrone che sostituirà la collega Caterina Saffioti che ha terminato il suo mandato essendo stata collocata a riposo. Quattrone è stato scelto dal sindaco Giuseppe Ranuccio dopo l’invio di 13 curricula pervenuti all’ente dal 28 giugno. Il nuovo segretario generale dell’ente «evidenzia – si legge in una nota del sindaco Ranuccio – notevoli competenze tecnico-giuridiche e gestionali, confacenti alle esigenze di questo comune».

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

Di

CHIUDI
CHIUDI