Ven. Apr 26th, 2024

Nuovi cartelli di benvenuto a turisti e visitatori sono stati allocati all’ingresso di Roccella Jonica. Da pochi giorni, infatti, accedendo alla cittadina della Locride dalla Statale 106, in entrambe le direzioni da Marina di Gioiosa Jonica e Caulonia, si è accolti da una fiammante cartellonistica.
Non indifferente la dimensione dei pannelli: 2,50 x 1,90 metri.
L’obiettivo di tale segnaletica di benvenuto è quello di accogliere gli ospiti e i visitatori di Roccella in modo funzionale, attraente e rappresentativo. Per il raggiungimento di tale scopo, sono state scelte sei suggestive fotografie di alcuni dei punti più belli e caratteristici della città, tra queste: una con vista sul Castello Carafa al tramonto, una raffigurante Largo Colonne, un’altra ancora con vista Porto delle Grazie e una panoramica sull’intero territorio comunale.
I due cartelloni, installati ieri mattina dall’ingegnere comunale Lorenzo Surace, sono un regalo alla comunità dell’artista Angelo Laganà che ospite del nostro telegiornale ha spiegato ai telespettatori di TeleMia i motivi di tale pregievole dono: “i due cartelloni, ha infatti riferito, vogliono rappresentare un atto d’amore nei confronti di una cittadina che mi ha accolto a braccia aperte. Ho voluto appositamente inserire due cuori al posto delle “o” nella scritta “BENVENUTI A ROCCELLA JONICA”, per simbolehggiare l’ospitalità tipica di Roccella e dei roccellesi”. Il regalo di Angelo Laganà, si è reso possibile grazie anche alla collaborazione dell’imprenditore turistico Salvatore Agostino, titolare de “La Cascina”. Agostino, lo ha ribadito anche Laganà, ha sostenuto in toto la spesa della realizzazione dei pannelli e delle due strutture, realizzati dalla ditta locale Nicita.
“Mi auguro, ha auspicato l’artista roccellese, che la gente possa godere delle immagini di questi due cartelloni”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ALESSANDRA BEVILACQUA Redazione@telemia

Print Friendly, PDF & Email

Di